Ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2024.
I seguenti termini di servizio (di seguito "TOS") rappresentano il contratto tra l'utente (di seguito "Utente" o "Tu") e WMIE Srl, regolamentando l'utilizzo della nostra piattaforma Cards e dei servizi offerti. Ti preghiamo di leggere attentamente i seguenti termini prima di utilizzare Cards. Utilizzando i nostri servizi, accetti di essere vincolato da questi TOS.
Cards è una piattaforma di proprietà e gestita da WMIE Srl che fornisce un'esperienza di business network avanzata e innovativa. Attraverso Cards, gli Utenti possono creare e condividere "card" digitali che includono informazioni di contatto, file, video e molto altro. I servizi offerti da Cards includono l'utilizzo della piattaforma, la creazione e la gestione delle card digitali, la pianificazione degli appuntamenti e la generazione di lead.
Per utilizzare Cards, dovrai creare un account utente. Sarai responsabile dell'accuratezza delle informazioni fornite durante la registrazione. Ti impegni a mantenere la riservatezza delle tue credenziali di accesso e ad informarci tempestivamente in caso di utilizzo non autorizzato del tuo account. Ci riserviamo il diritto di sospendere o chiudere il tuo account in caso di violazione dei presenti TOS.
Accetti di utilizzare i Servizi di Cards in conformità con tutte le leggi applicabili. Non dovrai utilizzare Cards per scopi illegali, fraudolenti o dannosi per noi o altri utenti. Inoltre, accetti di non interferire con il funzionamento dei Servizi, inclusa la creazione di account falsi o la condivisione di contenuti inappropriati.
Tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi a Cards, inclusi i diritti su marchi registrati, copyright, brevetti e segreti commerciali, sono di proprietà di WMIE Srl o concessi in licenza da terzi. Non acquisirai alcun diritto di proprietà intellettuale utilizzando i Servizi di Cards.
Gli Utenti sono i proprietari dei contenuti che condividono attraverso Cards. Mantieni tutti i diritti di proprietà sui contenuti che crei e condividi, ma concedi a WMIE Srl una licenza non esclusiva, trasferibile e sublicenziabile per utilizzare, riprodurre, distribuire, pubblicare, elaborare e mostrare i tuoi contenuti ai fini dell'erogazione dei nostri Servizi.
La tua privacy e la protezione dei tuoi dati personali sono importanti per noi. Ti invitiamo a leggere attentamente la nostra Informativa sulla Privacy per comprendere come raccogliamo, utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali.
Alcuni servizi offerti da Cards potrebbero richiedere il pagamento di una tariffa. Accetti di pagare tempestivamente le spese indicate e di fornire informazioni di pagamento accurate. I pagamenti sono gestiti da terze parti sicure e rispettano gli standard di sicurezza applicabili.
Ci riserviamo il diritto di terminare o sospendere il tuo account e/o accesso ai Servizi di Cards per qualsiasi motivo, inclusa la violazione dei presenti TOS. In caso di terminazione, non avrai diritto a un rimborso di eventuali spese pagate.
WMIE Srl si riserva il diritto di modificare i presenti TOS in qualsiasi momento. In caso di modifiche sostanziali, ti informeremo tramite email o notifiche all'interno della piattaforma. Continuando a utilizzare i Servizi dopo le modifiche, accetti i TOS aggiornati.
I Servizi di Cards sono forniti "così come sono" e "come disponibili". WMIE Srl non garantisce che i Servizi saranno privi di errori, interruzioni o sicuri al 100%. Decliniamo ogni garanzia, espressa o implicita, in merito ai Servizi.
I presenti TOS sono regolati dalle leggi dello stato in cui WMIE Srl è stata costituita, senza considerazione alcuna per conflitti di leggi. Qualunque controversia derivante dai presenti TOS sarà di competenza esclusiva dei tribunali dello stato in cui WMIE Srl è stata costituita.
Non è consentito condividere, pubblicare o trasmettere informazioni sanitarie attraverso la piattaforma Cards. Le informazioni sanitarie includono, ma non sono limitate a, dati medici personali, cartelle cliniche, risultati di test diagnostici, informazioni su trattamenti e qualsiasi altro dato relativo alla salute di un individuo. L'Utente riconosce che la piattaforma Cards non è progettata per gestire informazioni sanitarie e che la condivisione di tali dati costituisce una violazione dei presenti TOS.
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, WMIE Srl non sarà responsabile per danni indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o punitivi, inclusi, senza limitazione, la perdita di profitti, dati, utilizzo, avviamento o altre perdite intangibili derivanti dall'uso o dall'incapacità di utilizzare i nostri Servizi.
Accetti di indennizzare e manlevare WMIE Srl, i suoi affiliati, direttori, dipendenti e agenti da qualsiasi reclamo, danno, obbligo, perdita, responsabilità, costo o debito e spesa (incluse ma non limitate alle spese legali) derivante da: (i) l'uso e l'accesso ai Servizi da parte tua; (ii) una violazione di una qualsiasi delle disposizioni di questi TOS; (iii) una violazione di qualsiasi diritto di terze parti, inclusi, senza limitazione, qualsiasi diritto di privacy o di proprietà intellettuale.
Riconosci e accetti di essere responsabile di garantire che il tuo utilizzo dei Servizi di Cards sia conforme a tutte le leggi e i regolamenti locali, statali, nazionali e internazionali applicabili.
Accetti di ricevere comunicazioni da parte nostra in forma elettronica, come email, messaggi di testo, notifiche push o avvisi all'interno della piattaforma. Accetti che tutte le comunicazioni che ti forniamo elettronicamente soddisfino qualsiasi requisito legale che tali comunicazioni siano in forma scritta.
Se una qualsiasi delle disposizioni dei presenti TOS è ritenuta non valida, illegale o inapplicabile, tale disposizione sarà applicata nella misura massima consentita e le restanti disposizioni rimarranno in pieno vigore ed effetto.
I presenti TOS, insieme alla nostra Informativa sulla Privacy e ad eventuali avvisi legali pubblicati da WMIE Srl sui Servizi, costituiscono l'intero accordo tra te e WMIE Srl riguardo all'uso dei Servizi.
WMIE Srl può assegnare o trasferire i presenti TOS, in tutto o in parte, senza restrizioni. Non puoi assegnare o trasferire i presenti TOS, o i tuoi diritti o obblighi qui sotto, senza il nostro previo consenso scritto.
Se hai domande o dubbi riguardo a questi TOS, ti invitiamo a contattarci all'indirizzo email amministrazione@wmie.it.